Come effettuare un reso
Puoi effettuare un reso degli articoli acquistati entro 30 giorni dalla consegna, nelle loro condizioni originali.
Durante questo periodo dovrai inviare una mail al resi@ferrollari.com, indicando i vostri dati, l’articolo da volete rendere, il prezzo di acquisto.
Se la merce l’hai ricevuta difettata, o danneggiata o con dei componenti mancanti, puoi effettuare un reclamo entro 7 giorni dal ricevimento della merce stessa. Il reclamo può essere effettuato per email al resi@ferrollari.com, o per telefono, o modulistica on line, o di persona presso i nostri negozi. Se il reclamo viene effettuato dopo tale periodo la merce sarà trattata come un reso normale nei limiti dei 30 giorni.
Entro 48 ore dal ricevimento della vostra mail di reso, provvederemo a mandarvi via mail l’etichetta di spedizione (AWB) e le istruzioni su come procedere. Se non disponi di una stampante, comunicarcelo, provvederemo a mandare l’etichetta di spedizione per posta.
Sarai rimborsato appena la merce raggiunge il nostro magazzino. La merce per essere rimborsata dovrà essere consegnata nelle condizioni originali. Non sarà accettata come reso la merce già usata o o danneggiata o difettata, o altro.